• Allarga caratteri
  • Grandezza caratteri predefinita
  • Stringi caratteri
Home Modulistica C.I.T.E.S. elettronica
Modulistica C.I.T.E.S elettronica

La modulistica C.I.T.E.S. elettronica completa, aggiornata e pronta da scaricare per tutti i soci dell'associazione!

Questi moduli sono stati realizzati originariamente dal Corpo Forestale dello Stato sulla base delle vigenti normative C.I.T.E.S. - l'Associazione Tarta Etruria li ha poi digitalizzati in formato PDF, resi in formato modulo elettronico PDF (che permette l'inserimento di dati direttamente da PC) e li rende disponibli a tutti i soci.

Non sei un socio e vuoi vedere un esempio di questi moduli? Clicca qui e apri il file! (E' richiesto Adobe Reader 7.0 o superiore, se non ce l'hai o se non sei sicuro di averlo installato, puoi scaricarlo a questo indirizzo)

Per avere accesso ai moduli in formato elettronico è sufficente effettuare una donazione e specificare i tuoi dati tramite questo modulo: in poco tempo riceverai l'accesso ai moduli.


Nota: per accedere ai moduli elettronici, oltre a essere registrati ed essere diventati soci tramite donazione, è necessario aver effettuato il login in home page.

Nota: Se ti sei già associato ma non riesci a visualizzare i moduli qui sotto, inviaci una richiesta completa dei tuoi dati allevatore (nome, cognome, indirizzo completo di cap e provincia, telefono, etc.) cliccando qui.

Attenzione! Sono pervenute sporadiche segnalazioni di malfunzionamento dei moduli PDF. Questo è da attribuirsi ad una errata apertura dei file da parte del browser che viene utilizzato. La soluzione è far aprire il modulo scaricato direttamente da Adobe Acrobat, e non ai plugin interni dei browser. In Mozilla Firefox, questo può essere fatto portandosi sul menù strumenti, opzioni, applicazioni, cliccando poi su "tipo di contenuto" ed impostando tutte le voci relative ai Adobe Acrobat e PDF in genere come "Usa Adobe Acrobat (Prefefinito)" e NON "Usa Adobe Acrobat (in Firefox)". Un'altra alternativa è fare click con il pulsante destro del mouse sul modulo che si vuole aprire e selezionare "Salva destinazione con nome" oppure "Salva con nome" o anche "Salva link con nome" per poi aprirlo direttamente nella cartella downloads.

   Mostra # 
# Titolo articolo Autore Visite
 

Credits: Realizzazione siti Firenze | Basato sul template originale di etosha-namibia.ch | PI 06016550482