• Allarga caratteri
  • Grandezza caratteri predefinita
  • Stringi caratteri
Home L'associazione

L'associazione Tarta Etruria

E-mail Stampa PDF

La nostra associazione nasce dalla passione verso gli animali e in particolar modo nei riguardi delle varie specie di tartarughe, il loro allevamento, la loro riproduzione e soprattutto la salvaguardia.

Molte di queste specie sono a rischio di estinzione a causa della devastazione da parte dell’uomo del loro habitat e del bracconaggio feroce; oggi come oggi la riproduzione di questi rettili avviene quasi esclusivamente in cattività.

Ci adoperiamo affinché il nostro sogno di scoraggiare all’acquisto illegale di alcune specie tra le più importanti in Italia diventi realtà.

Ogni anno nel nostro allevamento nascono centinaia di tartarughini e il nostro contributo riproduttivo servirà a salvaguardare soprattutto la testuggine europea autoctona.

Lo scopo della nostra associazione è quello di far conoscere questo bellissimo mondo, diffondendo informazioni sulla tutela di questi animali e la conservazione della loro specie in modo da trovare in noi la speranza di continuare il loro lento cammino che dura da milioni di anni.

Aiutiamo coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo con informazioni dettagliate sull’alimentazione, l’allevamento, la riproduzione, la cura e la legislazione che accompagna questa specie.

Inoltre se vorrai potrai acquistare un tartaruga accompagnata dal certificato cites che dimostra e attesta l’origine. Il tuo contributo servirà anche al finanziamento di Ricerche specifiche sulle specie autoctone.

 

 

SIAMO SPIACENTI, LA DI SPONIBILITA' DEI MICROCHIP è

MOMENTANEAMENTE SOSPESA

 

 




 


 

Credits: Realizzazione siti Firenze | Basato sul template originale di etosha-namibia.ch | PI 06016550482